• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. francoises

    Un incontro in Toscana

    oh elle non avevo letto.. ma noi siamo sempre in attesa del caffè!!
  2. francoises

    Un incontro in Toscana

    si si si!! io voto per la fiera del madonnino!! ci sarò!!!!!!
  3. francoises

    limone

    mm.. questo limone sembra aver preso una bella gelata!!!! che fare? non sono espertissima, ma ti posso dire che cosa ho fatto con il mio. aveva un aspetto simile l'anno scorso, ho tagliato corti tutti i rami.. e .. ha ributtato!! evidentemente anche con il tnt la posizione dove l'avevi messo è...
  4. francoises

    Un tuffo nel passato, che emozione...!

    bellissimo racconto, da quanto è perfetto sembra quasi una favola! bellissime e intense le emozioni che ci hai regalatoa, e carino anche... vincecos, che con il suo spirito da "uomo rude" ha animato la situazione e distolto noi donne dai nostri soliti pensieri profondi che riescono ad andare...
  5. francoises

    Di quale animale vi prendete cura?

    allora. cinqua cavalli, una pecora, otto gatti, un cane, in più tuttiqualsiasi animale che è ferito o sta male, viene curato e rimesso in libertà
  6. francoises

    Di quale animale vi prendete cura?

    ma se quando ci vediamo te ne portassi uno?
  7. francoises

    cerco tradescantia fluminensis variegata!!

    io ho una tradescantia zebrina che è simile, ma non esattamente così!| ma come potrei fare per mandartela in ogni caso?
  8. francoises

    Ricette con il riso

    allora non può mancare il mio risotto radicchio e salsiccia, non proprio dietetico ma sicuramente saporito per due persone 1 cespo di radicchio rosso tondo 2 salsicce riso quanto te ne va cipolla mezzo bicchiere di vino bianco metti a soffriggere un po' di cipolla, fai saltare il radicchio...
  9. francoises

    interessante: ginepro come prato ?

    io ho un ginepro in giardino e ti assicuro che non è proprio il caso di metterlo come prato... non ho trovato mai ago più pungente.. sicuramente sarà un'altra specie
  10. francoises

    Uno scorcio della campagna Maremmana

    mi ricordano il padule e le splendide vacche maremmane
  11. francoises

    Uno scorcio della campagna Maremmana

    e questa http://www.facebook.com/photo.php?pid=545038&l=e72b0833d5&id=1587127619
  12. francoises

    Un tuffo nel passato, che emozione...!

    che bello elle, in bocca al lupo per questo incontro pieno di aspettative!
  13. francoises

    Uno scorcio della campagna Maremmana

    mi permetto di aggiungere anche questa che fa parte della mia campagna sempre della provincia di grosseto
  14. francoises

    Uno scorcio della campagna Maremmana

    anche se potessi concordare con il tuo punto di vista non augurerei mai ad un'azienda di fallire, nè con questi toni e con questa maleducazione. di persone che lottano per la salvaguardia di animali ingiustamente maltrattati o torturati ( e questo non mi sembra il caso dalle foto ) ce ne sono...
  15. francoises

    La neve a Roma

    foto!! FOTO!!! VOGLIAMO VEDERE ER COLOSSEO 'MBIANCATO!!
  16. francoises

    Da stanotte entra l'aria artica e le nevicate

    se puoi scatta qualche foto!!!
  17. francoises

    Da stanotte entra l'aria artica e le nevicate

    sinceramente..:fischio: io aspettavo la neve stanotte.. e nevica a Roma!!! ma non qui.. nel senso che nella foto che ho scattato ( ovvero nei dintroni) c'è un sacco di neve anche adesso, ma qui le temperature si sono aggirate intorno allo zero, ma niente neve. solo un sacco di pioggia. adesso...
  18. francoises

    Da stanotte entra l'aria artica e le nevicate

    è un po' mossa perchè scattata dalla macchina. risale a dicembre scorso
  19. francoises

    Da stanotte entra l'aria artica e le nevicate

    non me ne parlare, fa un freddo tremendo, e quest'inverno è stato uno fra i più rigidi. nelle mie zone ( Follonica e dontorni) ha nevicato poco prima di Natale, ha spolverato le montagne e i paesi vicini 8 gg fA.. E ADESSO CI MANCA GIUSTO QUESTA NUOVA NEVE PER PEGGIORARE LE COSE!!| non mi...
  20. francoises

    Sua maesta': Aloe ferox

    ma che meraviglia!!! e quelli sono i fiori???
Alto