Salve ragazzi,
per il mio compleanno mi hanno regalato una bellissima pianta di gardenia, coltivata ovviamente in serra, in piena fioritura e ovviamente da un bel pezzo.
Soltantpo che sta in un vasino minuscolo rispetto alla sua chioma e alla grandezza della pianta. Che faccio?
Se rinvaso mi...