Ciao a tutti,
non so se questa è la sezione giusta per il mio quesito e mi scuso in anticipo se non lo è. La domanda è questa: dietro casa in un terreno incolto il comune ha piantato alberi, non da frutto. Tra questi c'è un ciliegio (selvatico? ornamentale?) carico di piccole ciliegie belle...