Ops, vedo solo ora il tuo secondo messaggio. Mi dispiacerebbe vederle morire :eek::(. Spero che se la cavino. Magari mettendoci più tempo, poi magari se l'anno prossimo mi sopravvivono in serra fredda, potrei vedere qualche frutto in 2 anni. Dici che è fattibile?
Inviato dal mio GT-I9000...