• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Coral

    Canna indica

    Ma la canna indica quando darà segni di vita????
  2. Coral

    Bulbi di..???????

    Dalle foto mi dite che bulbi sono???? Grazie..
  3. Coral

    Narcisi...semi

    I narcisi hanno finito la loro fioritura, i fiori secchi hanno un rigonfiamento che penso siano semi....... a seminarli si ottengono nuove piante? Se sì come?
  4. Coral

    Ortensia

    L'ortensia è inziata bene con tante foglie e un inizio di fiori, ma le foglie alcune sono bucate. Buchini piccoli in verità, cosa sono e come rimediare? Grazie
  5. Coral

    Salvia...talea

    Ho letto che non è il momento.......veramente??
  6. Coral

    Lilium o gigli

    Ho dei lilium o gigli (non so la differenza) che sono già spuntati circa 15 cm. oggi ho visto tre animaletti (tipo lo zio rinco) ma con la livrea rosso Babbo Natale Sono nocivi?
  7. Coral

    Gloxinia

    Ho interrato un tubero di gloxinia circa tre settimane fa e l'ho tenuto in casa. Perchè non si vede nulla?
  8. Coral

    buste, spedizioni..

    Mi piace condividere ciò che ho con voi, però volevo avere una indicazione su come spedire senza avere un costo esagerato. Mi spiego oggi busta prioritaria ben 5 euro e 20cent. Non voglio essere pidocchia, però un pensiero mi è passato per la testa con quei soldini mi prendevo cinque...
  9. Coral

    Varese...

    Carissimi giardinauti... oggi è prevista una gita a Varese, dove molte delle nostre talee, rizomi, tuberi ecc. sono giunte per posta. Così verifichiamo il lavoro di MARK96. Allora ci troviamo verso le ore 17....l'indirizzo è conosciuto a tutti!! :lol: :D :lol: :Saluto::Saluto:
  10. Coral

    Ecco la vasca dei pesci

    Vasca dei pesci rigorosamente costruita dal mio papà Ci sono circa quaranta pesci di cui due carpe. per lo meno prima dell'nverno.
  11. Coral

    Giornata che ha bisogno di un po' di colore

    Ecco i muscari, è il primo anno ma sono soddisfatta ed hanno anche un leggero profumo.
  12. Coral

    La mia moderna vasca per ninfee.

    Come annunciato in un altro post vi mostro la mia modernissima vasca per ninfee. A me sembrano vive le piante, allora devo dividere i rizomi? :hehe: visto che bella collocazione!!
  13. Coral

    Amici o nemici?

    Attento che ti tengo sottocchio, slurp ma io sono più in alto!!
  14. Coral

    Quando aprite la.....

    CASSETTA DELLE POSTA --cosa pensate di trovare? Le bollette da pagare sono l'ultima cosa che vorrei trovare. Però apro con circospezione per vedere se trovo buste strane e rigonfie:D di sorprse varie, o cartoline, ma non si usa più mandarle. Ciao.. (si vede che non ho voglia di fare...
  15. Coral

    Succulente e Cactacee: quale terriccio?

    Una domanda il terreno per mettere le succulente e le grasse deve avere la stessa composizione?:confuso:
  16. Coral

    Questo forum....

    Questo forum è: - utile -simpatico -pettegolo -spiritoso -intelligente -ecc.. MA CREA DIPENDENZA:cry::cry: ci "perdo" un sacco di tempo. Ciao
  17. Coral

    Cosa collezionate....?

    Vediamo un po', a parte le piante cicce, orchi ed altro, cosa vi piace collezionare? :Saluto:
  18. Coral

    Pisolino...

    Quanti di voi necessitano di un pisolino pomeridiano e non solo festivo? :Saluto:
  19. Coral

    Regalo per un bimbo di 6 anni

    Ho bisogno di un consiglio per un regalino per un maschietto di 6 anni. Sono un po' fuori dal giro, cosa piace a questa età? Una cosina semplice...e poco impegnativa. Grazie Ciao
  20. Coral

    Forum????

    Perchè a volte quando apro la mia pagina profilo ecc. mi trovo le cose spostate? Mi spiego di solito c'è la barra con: profilo, statistiche, amici oggi è tutto messo sotto in elenco dopo i messaggi visitatori, adesso volevo inserire una faccina e non ci riesco... Mi sembra di essere...
Alto