HO due ibisco uno rosa che ha fatto solo fiori che seccavano e uno bianco che invece ha fatti una bella fioritura.
Siccome sono ad alberello e piuttosto alti, tronco di circa 80 cm e una chioma di circa un metro che è cresciuta in rami dritti,senza ramificazioni laterali, che partono...