Le mie bounganvillea,coltivate come bonsai fioriscono tutti gli anni,le tengo in giardino fino a fine ottobre,dopo di che le metto in soffitta sotto una finestra,lentamente perdono tutte le foglie,dato che le tengo piutttosto aciutte.Quando sono spoglie niente acqua,fino alla fine di gennaio...