Vorrei aggiungere un altra cosa, le annaffiature serali non vanno bene per i bonsai.Per il fatto che la temperatura notturna è piu bassa della diurna cosi che il bonsai ha meno bisogno di umidita.Non arriva a smaltirla,l`acqua scende e si deposita sul fondo del vaso, lasciando la superficie...