Metteo,dopo l`ingessatura io metterei le piante in un luogo ombreggiato e se fa molto caldo spruzzerei le chiome fogliari,non annaffiare troppo, la maggior parte dei ficus che muore è per marciume radicale.Per la legatura io aspetterei fino a quando le pianticelle danno segno di ripresa,nel...