Bellissimi!!!!!! Complimentoni!!
Io sono riuscito a sgraffignare un pezzetino (ma proprio ino ino) di quella a fiori arancioni..lo so che non è il periodo giusto, ma ci provo cmq..
Quella gialla mi manca invece, ma devo cercare di procurarmela, perchè adoro l'accostamento cromatico di questi...