• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. T

    Ops!! Tulipani

    x i tulipani è tardi oramai...il loro periodo di piantumazione è ottobre-novembre...prova a piantarli il prossimo autunno, sperando che nel frattempo non si svuotino.
  2. T

    Erica

    scardan...anche io sarei per le azalee...crescono così lentamente...poi in un vascone di pietra (come sembra essere il tuo), sai che bella figura??
  3. T

    Geranio Zonale bianco

    io ne trovai uno bellissimo di bianco..faceva delle foglie piccole, fitte, e si riempiva letteralmente di fiori..diventava una nuvola bianca... ...inutile dirvi xchè ora non ci sia più!!!
  4. T

    Primule.

    bellissime...fanno davvero primavera!!
  5. T

    Phal Rossella ex Lazzara (2007)......

    molto bella..davvero!
  6. T

    La saga delle camelie

    kiwo le tue foto sono sempre qualcosa di eccezionale....complimenti vivissimi!!
  7. T

    Andrea semi arrivati a destinazione..grazie mille!!!

    Andrea semi arrivati a destinazione..grazie mille!!!
  8. T

    Serra degli Amici delle Orchidee 2: aggiornamenti 2009

    un altro posto dove rifarsi gli occhi....grazie!
  9. T

    Le mie phal

    ma guarda che belle che sono..tutte in fila!!! complimenti!
  10. T

    Nuovi arrivi

    ammazza quante!! una più bella dell'altra!!
  11. T

    Ciuffo Anans

    wow...bellissima quella pianta di ananas!!
  12. T

    Narcisi e bucaneve....mini !!

    tranqui...sono cmq bellissimi!!
  13. T

    talea kalanchoe blossfeldiana: domanda veloce

    anche a me è successa una cosa del genere...e di colpo poi... Però non usirono radichette, quindi niente talea da salvare...
  14. T

    anemoni

    di niente maria....ps: sono marciti anche a me, e con le innaffiature ci sono andato cauto...bah bah bah
  15. T

    clivia

    di niente! magari però evitale una posizione troppo assolata...sole si, ma non farla cuocere
  16. T

    clivia

    si si loulou..puoi tranquillamente lasciarla fuori.
  17. T

    Si apre!!!!!

    che bel il bocciolo!! La pianta madre però è un portento!! ammazza!!
  18. T

    La mia PASQUALINA già fiorita!!!!!

    bellissima ale!!! io dovrei averne una...finchè non fiorisce però non ricordo cosa era la pianta madre in origine (essendo la mia una talea....di losca provenienza)...
  19. T

    aloe arborescens, fioritura in diretta: finalmente esplodono!!!

    bellissimeee!!! Non possono mancare in un giardino!!
  20. T

    Narcisi e bucaneve....mini !!

    io però vedo iris hollandica...
Alto