• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. T

    Il MIO ordine da N&C....e alcuni aggiornamenti!

    Con qualche settimana di ritardo eccovi le due piantuzze arrivatemi da N&C come regalo per il mio compleanno da parte di alcuni miei amici (che bravi che sono stati!!!) Phalaenopsis equestris....due steletti in crescita! Quando arrivò erano un abbozo, adesso sono gia cresciuti...
  2. T

    Anche io....un poco di fioriture.

    Giusè complimenti!!! Sono favolose le tue foto...e le tue orchi!!! I dendro sono spettacolari...e il kingianum particolarmente!! E' sicuramente da mettere in lista..sisi... Ma dimmi..profuma?!?!??!?!?!?!?!?!
  3. T

    le mie Novità 2009..speriamo bene..

    ..mi sono innamorato di quel dendro, favoloso...come anche tutte le altre ciccine!
  4. T

    Ullallà, che movimenti!

    che cariiiiiinaaaaaaaaa la minimark!!!
  5. T

    finalmente!!!

    complimentoni silvia!!!! La schilleriana in fiore è spettacolare.....come anche i boccioli del nobile!!!!!
  6. T

    il ritorno con le novita delle mie phal

    bellissime foto!! E le ciccine appena nate...che amore!!
  7. T

    nuove fioriture di binuccio!!!!

    bellissime fioriture.....quella bianca e fucsia è un amore!
  8. T

    guardate cosa ho comprato oggi...

    bellissime!! poi che prezzooo!!!
  9. T

    arrivato l'ordine da Nardotto!!!

    vesna..piante favolose..ma quel panorama...ammazza!!!! Complimentoni... ps: sono curioso di vedere in fiore la laeliocattleya gold digger...moooooolto curioso!!!!
  10. T

    Rebutia.

    adoro le rebutie!!! e le tue okidoki sono spettacolari!
  11. T

    coltivazione orchidee????

    Gramigna......ora che hai questa possibilità, non lasciartela scappare!! vedrai quante soddisfazioni ti regalerà questa orfanella se le garantirai luce e umidità!! In bocca al lupo!!!! ps: ma xchè io non le trovo mai le phal abbandonate??? bah...
  12. T

    Problema ciclamino

    ..non ci avevo pensato piccola lithops!!!!
  13. T

    Problema ciclamino

    credo anche io sia un virosi....se così è, fai prima ad eliminarle (almeno secondo me)
  14. T

    Vaso un pò particolare per orchidee?

    ....bè, l'idea malsana non è, bisogna provarla e vedere se funziona come tu vorresti, e se le piante gradiscono.... PROVA PROVA!!! E tienici aggiornati!!
  15. T

    germinatoio

    Bè..non c'è che dire, sei molto ingegnoso!
  16. T

    hippy...non so, forse un pò deluso

    euganeo si...in rete li si trova anche, ma nei garden non sono mai riuscito.... Aspettiamo le foto del tuo aulicum!!
  17. T

    hippy...non so, forse un pò deluso

    Euganeo i tuoi sono meravigliosi!!! Il papilio in modo particolare....ma dimmi un pò, tu come li coltivi? Si moltiplicano facilmente? IO quelli non sono mai riuscito a trovarli..in commercio sempre e solo i soliti: o bianco, o rosso, o rosa..o rosso striato bianco. Stop...e poi se non li...
  18. T

    hippy...non so, forse un pò deluso

    Ti quoto appieno euganeo....solo che certe varietà non sono facili da trovare in commercio....
  19. T

    nuove fioriture

    bellissime!!
Alto