Euganeo i tuoi sono meravigliosi!!!
Il papilio in modo particolare....ma dimmi un pò, tu come li coltivi? Si moltiplicano facilmente?
IO quelli non sono mai riuscito a trovarli..in commercio sempre e solo i soliti: o bianco, o rosso, o rosa..o rosso striato bianco. Stop...e poi se non li...