Bella la Serissa,però io se fossi in te pulirei il tronco dal muschio,perche non sai cosa esiste sotto.Il tronco non ha bisogno di rimanere umido,cosi pulendolo avrai meno problemi con il marciume.Visto che ha una bella chioma,stai attenta che i rami interni non deperiscano,se ti accorgi che...