No vabbè...recuperare talee non è un problema, dato che proprio l'anno scorso c'ho provato e sono riuscito da due rametti di 10 cm l'uno ad avere ora una pianta lunga (o pendente...) 50 cm!!
Solo che non ricordo l'anno scorso che periodo era! Se luglio, agosto, settembre...vabbè dai, ci...