Salve ragazzi...ogni tanto ritorno...
In questi giorni sono riuscito a sgraffignare in un giardino botanico dei semi di una strana varietà di cycas...non è la solita revoluta, ma un'altra altrettanto interessante.
Mi chiedo...anzi, VI chiedo....come devo trattarli? Sono alquanto coriacei...