OT posso dire una cosa?
Io leggo con attenzione Pin, adoro Olmo,mi fa troppa simpatia Root,e tanti altri che qui non nomino, e amo quando vi arrabbiate, perché chiamale parole, media Freddi e caldi ( ovvero? ), leggendovi imparo espressioni, situazioni, cose di cui non sapevo nemmeno...