anche io ho provato a coltivare queste due aromatiche in un vaso che lo tenevo sul balcone, in pieno sole.
e puntualmente hanno iniziato a manifestare segni di sofferenza dopo qualche mese dalla messa nel vaso. non riuscivo piu a capire, a regolarmi, se era per troppa o poca acqua,terriccio non...