belle bellissime foto, se posso esprimere le mie sensazioni guardandole, ho avuto l'impressione che in un posto così il tempo si fermi, che l'aria sia immobile, e che si viva a contatto con la natura.
Grazie per averle condivise con noi, guardare le foto degli altri è pur sempre un po' come...