come non vengono.. ma davvero?? Dalle mie parti è pieno, sta piovendo abbastanza e ne stanno nascendo tantissimi.... !! Sono stata anche oggi, una puntatina di un'oretta e ho trovato qualcosa, ma c'erano molte persone e molte macchine.. non era un bosco, era un vociare di persone che si...