• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. antarix

    Rinfoltimento prato

    che c ulo che hai ,quelli son buoni anche arrosto:lol:
  2. antarix

    prato da rifare!

    non per screditare il consorzio che ti ha venduto il miscuglio,ma generalmente nei garden e consorzi anche più blasonati(almeno dalle mie parti)hanno le idee un pò confuse in materia....... di conseguenza anche loro si affidano alla dicitura riportata sulla confezione "Prato rustico" o "Prato...
  3. antarix

    Prato nato a chiazze, che fare?

    ecco è proprio ora che son curioso di vederla! ma non voglio pregarti,.....lascia stare
  4. antarix

    Foto e consigli sul mio ex-novo prato

    scusa ma perchè ci vuoi mettere i lombrichi?
  5. antarix

    nuova semina

    ho notato che il mio top piace anche ai gatti , figli di una gran scaglia:mazza:
  6. antarix

    Prato nato a chiazze, che fare?

    e quindi neanche una fotuzza di questa inferno?:D
  7. antarix

    Foto e consigli sul mio ex-novo prato

    http://forum.giardinaggio.it/prato/137223-fatto-bene.html
  8. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    è se posi mi sà che qualcosa la devi asportare ,per andare a filo con la pavimentazione.....credo 2/3cm la zolla ! ma è solo una supposizione ,attendi dati certi!
  9. antarix

    Ecco i vostri consigliiii, spero sia un ottimo lavoro!

    aaaah ecco perchè!!!:D
  10. antarix

    Ecco i vostri consigliiii, spero sia un ottimo lavoro!

    cavolo a 7 giorni hai già il 40% coperto e ti dispiacevederlo così:lol: una curiosità quanta era la % di loietto nel miscuglio? comunque ancora complimenti per il lavoro fatto:cool:
  11. antarix

    arieggiamento aiuola

    questa piccola aiuola l'avevo sottovalutata quando l'ho seminata e invece mi stà dando parecchio da fare ,considerando il fatto che la taglio sempre manualmente con una forbice taglia bordi:baf: infatti credo proprio che comprero un tagliabordi a batteria ,cmq a parte questo sapevo che dovevo...
  12. antarix

    Preparazione terreno

    porcellini d'india???o vai di sintetico ,ideale per far sguazzare i porcelli:lol:che con una passata di pompa lo lavi per bene, o mi sà tanto che dovrai alzarti un bel pò dal livello del cemento e non sò quanto possa durarti con dei porcelli che ruspano! cmq attendi consigli più certi:rolleyes:
  13. antarix

    che sarà?

    cari amici giardinauti continuo il post per dirvi che mi sà tanto che i cespugli che ho non sono hebe variegata , non danno cenno di nessuna fioritura...comunque quoto roby61 e pontos trattasi di Euonymus japonica 'Microphyllus Variegata' ora cerco un pò di info su queste piante che...
  14. antarix

    BELLA NOVITA' capitolo 2: La debacle del pratologo

    :lol:quasi irreali hai detto bene!!!!dai su di la verità Enrico che hai su un sintetico:lol::lol: è proprio una f igata complimenti ,sarà una goduria camminarci scalzi!
  15. antarix

    Agostis Tenuis Vs Agrostis Palustris

    cavolo molto ben diversi! da attribuire a cosa tutta questa diversità ,a parte la specie , tra densità e colore c'è proprio un abisso!!
  16. antarix

    E se posassi prato pronto di microterma?

    è proprio per questo che te lo dico!!!!:D no a parte gli scherzi io lo dicevo nel senso che ti vedevo ben orientato sulle macro indipendetemente dalla CV,e avevo capito che il cambio di decisione fosse per la fretta di posare.....solo per quello!
  17. antarix

    Prato nato a chiazze, che fare?

    vabbè dai apiluca tutta esperienza per la prossima volta:D ma il thread dove ci son le foto qual'è?
  18. antarix

    Ecco i vostri consigliiii, spero sia un ottimo lavoro!

    danneggiato i semi no , ma dipende da quanto hai sbattuto i piedi potresti aver creato dei fossi nel terreno ma questo non implica problemi con la germinazione. s'infoltirà abbi fede:D
  19. antarix

    Prato nato a chiazze, che fare?

    ammazza apiluca ,forse hai esagerato????diciamo che stando alle dosi che suggerisce la bottos per la qualità di CV che hai seminato ne facevi quasi 800 di metri quadrati!!!!:lol:
  20. antarix

    Ecco i vostri consigliiii, spero sia un ottimo lavoro!

    wow!!!felicitazioni:D
Alto