la mia vanda che, a seguito di un temporale, in mia assenza ha perso l'apice vegetativo ed ha emesso un keiki la scorsa estate, ora quet'ultimo ha emesso due belle radici spesse lunghe rispettivamente al momento 2 e 3 cm. Potrei staccarlo, eventualmente quando?