vi è mai capitata una cosa del genere? Sulla parte inferiore di questa pianta sono apparsi dei cerchietti, la foglia è abbastanza disidratata ma ne ha altre due che stanno bene e sta anche emettendo uno stelino. La pianta è con me da 4/5 anni e a fine estate aveva emesso una fogliolina alla base...