Salve, ho un cimbydium che sta emettendo due steli e sembra essere in buone condizioni, il problema è che alcune foglie stanno ingiallendo. So che in questo periodo dovrebbe stare abbastanza asciutto e questo sto facendo dandogli pochissima acqua, sarà comunque troppa o poca? Quando...