Qui non si riesce a vedere nemmeno la luna, figuriamoci Saturno!?! Ha fatto il finimondo, un temporale violentissimo, grandine come arance, alberi caduti, auto sfasciate, tetti scoperchiati, persone terrorizzate.....se vedete Saturno, ditegli di andare dove sa [emoji37]
Inviato dal mio...