• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Attinenze......5

    Appuntamento Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Hello!

    Salve Fabrizio, benvenuto! Qui troverai certamente molti consigli per il tuo giardino. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Attinenze......5

    Istituto Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Saturno in opposizione...

    Hai proprio ragione! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Saturno in opposizione...

    La mia si, quella di mio figlio una cinquantina di tegole rotte ma non si è allagata per fortuna. Una ragazza si era riparata nell'androne del suo garage dopo che la grandine le aveva rotto i vetri dell'auto mentre guidava, era terrorizzata poverina, ha visto alberi sradicati cadere sulla...
  8. ginestra

    Saturno in opposizione...

    Qui non si riesce a vedere nemmeno la luna, figuriamoci Saturno!?! Ha fatto il finimondo, un temporale violentissimo, grandine come arance, alberi caduti, auto sfasciate, tetti scoperchiati, persone terrorizzate.....se vedete Saturno, ditegli di andare dove sa [emoji37] Inviato dal mio...
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Povera!!! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Non è una barzelletta, è una poesia e fa riflettere Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    chi festeggia oggi?

    Forse sono un po' in ritardo ma....augurissimi Clem per tutto tutto [emoji8][emoji8][emoji8] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Porella.....ha solo 13 anni. Negriero! [emoji38] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Attinenze......5

    Gioia Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Ci sono ponti e ponti Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Il balcone a due passi dal mare...

    Bello! Complimenti ! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Logica Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto