Amici e amiche, grazie infinite e un bacio a tutti voi [emoji182]
Purtroppo questo non è stato un buon compleanno per via di una tendinite al ginocchio molto dolorosa che mi ha bloccata [emoji932][emoji382][emoji708].....però la torta me l'hanno portata e abbiamo festeggiato in famiglia...