• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Attinenze.......6

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    Solo per bolognesi o giù di lì Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Attinenze.......6

    Tovaglia Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    Ho capito che se non è sabato non vi piace niente [emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Attinenze.......6

    Circo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Attinenze.......6

    Compleanno Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Chi festeggia oggi?......2

    Tranqui. Anche a me tante volte non arrivano. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Attinenze.......6

    Empatia Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Chi festeggia oggi?......2

    Grazie. Speriamo [emoji847] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Attinenze.......6

    Torta Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Chi festeggia oggi?......2

    Buon compleanno anche a te, cara Sevi! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Chi festeggia oggi?......2

    Amici e amiche, grazie infinite e un bacio a tutti voi [emoji182] Purtroppo questo non è stato un buon compleanno per via di una tendinite al ginocchio molto dolorosa che mi ha bloccata [emoji932][emoji382][emoji708].....però la torta me l'hanno portata e abbiamo festeggiato in famiglia...
  18. ginestra

    Attinenze.......6

    Inghilterra Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Attinenze.......6

    Matrigna Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace ....6

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto