• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Ho conosciuto le bambine, hanno 9 anni e fanno la quarta. Una è cicciottella l'altra magrolina. Sono simpatiche e hanno detto che le ciliegie sono buonissime. Gli ho detto che sono molto brave e l'anno prossimo gliene darò di più. Purtroppo quest'anno non è andata molto bene, troppa pioggia ne...
  2. ginestra

    Attinenze......5

    Sentimentale Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Certo, stamattina il sacchetto era sparito ma non ho visto chi l'ha preso. Spero loro. Cercherò di guardare dal balcone se delle bambine si avvicinano al cancello. Sicuramente abitano nella mia zona che è molto tranquilla e i bambini giocano sulla stradina, chi a pallone, chi va in bicicletta...
  4. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Sono davvero ben educate. Ho l'albero in giardino, il cancello è semore aperto. Potevano entrare e prendersele da sole , invece hanno chiesto con gentilezza [emoji7] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Non le conosco, non so chi siano, per cui ho lasciato un sacchetto di ciliege sulla capote della mia auto [emoji847] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Attinenze......5

    Pianoforte Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Trovato oggi pomeriggio sulla capote della mia macchina. Non fa ridere ma è tanto tenero [emoji178] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Attinenze......5

    Periodo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Meraviglioso!!! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Nomi da ridere

    Secondo me tanti non sono veri ma inventati per far ridere, anche se sicuramente qualcuno c'è. È mai possibile che un genitore che si chiama Culetto chiami la figlia Rosa? Per non parlare di Nara.[emoji33] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Beh, turco lo era e tanto basta [emoji23] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Attinenze......5

    Cinque Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Attinenze......5

    Sgarbi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    Ciao

    Benvenuto! Qui imparerai e leggerai davvero tanto. Buona lettura. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Xché uotzap no??? No? [emoji33][emoji2962] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto