Certo, stamattina il sacchetto era sparito ma non ho visto chi l'ha preso. Spero loro. Cercherò di guardare dal balcone se delle bambine si avvicinano al cancello. Sicuramente abitano nella mia zona che è molto tranquilla e i bambini giocano sulla stradina, chi a pallone, chi va in bicicletta...