• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Arrrrgh! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Mi è sembrato di sentire un rumore Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Così non si diventa......ci si nasce [emoji848] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Perché non fiorisce l' orchidea e le crescono funghetti dentro?

    Non fargli prendere il sole diretto, inoltre le radici argentate ti dicono che vogliono acqua. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Scrutini 2019 Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Un tale entra dal Barbiere, vedendo che è pieno chiede “scusi quanto tempo di attesa c’è per tagliare i capelli?” Il barbiere risponde, “circa 2 ore.” Il tale se ne va. dopo 2 giorni, torna ,apre la porta e chiede, “scusi quanta attesa c’è x tagliare i capelli?” “3 ore,” risponde il barbiere...
  8. ginestra

    Attinenze......5

    Spada Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    La mia gatta invece cova il prezzemolo e il basilico Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Molto sopra! [emoji23] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    W il pensiero divergente.....che è anche divertente Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    Questo non ha avuto un granché di insegnanti.....o è rinco di suo? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace........5

    A proposito di sQuola Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    sQuola: raccontiamo i fattacci

    Potere delle assonanze! [emoji38][emoji38][emoji38] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Odio l'afa, che afa fa

    La fai facile.....olio di gomito ci vuole [emoji16] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Attinenze......5

    Piega Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    sQuola: raccontiamo i fattacci

    Beh forse.....oltretutto 400 anni e più di differenza sono un'inezia trascurabile.[emoji38][emoji38][emoji38] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    sQuola: raccontiamo i fattacci

    Io fortunatamente ho avuto sempre bravi insegnanti. A mia figlia invece al liceo classico è capitata una supplente che, tra strafalcioni vari, scambiava Martin Lutero con Martin Luther King [emoji33]. Meno male che era solo una supplente! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Attinenze......5

    Chiesa Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Attinenze......5

    Melassa Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto