• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ivafranceschini

    ortensie

    Ti ringrazio, ho letto che si può anche metterle in salviette umide in sacchetti. Può essere vero? Perché sabbia e torba non ce l'ho.Grazie
  2. ivafranceschini

    ortensie

    Sono Emanuela volevo sapere se potevi anche aiutarmi sulle talee di oleandri, perché un mese fa ho provato a metterle in una bottiglia piena d'acqua, ma dopo un mese non ho visto radici. Grazie
  3. ivafranceschini

    Talea di oleandro

    Salve a tutti sono Emanuela, stavo leggendo la vostra discussione sulle talee di oleandro, e volevo chiedervi un consiglio Ho fatto anche io come voi,solo che le foglie mi si sono afflo sciare. Cosa vuo! dire. Grazie Emanuela.
  4. ivafranceschini

    ortensie

    Grazie ancora
  5. ivafranceschini

    ortensie

    Ti ringrazio adesso le ho appena innaffiate con una caraffa piena d acqua
  6. ivafranceschini

    ortensie

    Ti ringrazio, allora oltre il concime devo dargli più da bere?
  7. ivafranceschini

    ortensie

    La terra era asciutta perché l'ho comprata nuova insieme ai vasi, però al contrario su una che ha preso] parecchia pioggia si è ripresa, ti invio la fotografia.Spero che tu riesca a vederla bene.Ciao Emanuela
  8. ivafranceschini

    ortensie

    Ti ringrazio, ti invio le fotografie non so se riuscirai a vederle bene perché le Ho fatte con la fotocamera grazie Emanuela
  9. ivafranceschini

    ortensie

    Salve a tutti sono Emanuela, volevo chiedervi un consiglio, un anno fa il mio vicino avendo il giardino in comune senza chiedermi il permesso ha fatto potare le mie ortensie tagliandole completamente fino quasi alla base e che e che quando sono venuta ad abitare ho impiantato,quando ho...
  10. ivafranceschini

    oleandro

    Ti ringrazio, perché non lo sapevo, perché ho messo più rametti per vedere a quanti crescono le radici. Metterò allora la carta come dici tu per sollevarle il ramo dal fondo della bottiglia.
  11. ivafranceschini

    oleandro

    Ti ringrazio, infatti come pensavo anch'io ho preso dei rami e gli ho inseriti in una bottiglia d'acqua minerale, spero che vada bene
  12. ivafranceschini

    oleandro

    Salve sono Emanuela è da tanto che non scrivo più ,volevo un consiglio avendo un giardino con degli oleandri, havevo intenzione di fare delle piantine volevo sapere come devo fare grazie
  13. ivafranceschini

    Anch'io ho un problema con la Schefflera

    Buon giorno mi presento sono Ivafranceschini, e anch'io ho un problema simile con appunto la schiflera. Circa un mese fa ne ho acquistata una piccola da Alì, per un po' è andata bene, l'ho tenuta circa un mese nello stesso vaso, poi mi sembrava che avendoli dato troppo acqua, non la...
Alto