• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Liviana
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Liviana! Allevi cavalli??? Fantastico!!! Purtroppo io sono ferma da molto. La mia cavalla è morta nel 97 e da allora, ho montato solo qualche volta. Ma il dna non sbaglia e mia figlia di 7 anni comincia a chiedermi di portarla al maneggio......!
    Di dove sei?
    Ciao e buona serata!
    Ciao Liviana, la tua foto e firma la vedo ma purtroppo l'immagine no!
    Sarà il Pc del mio collega o il maledetto server del lavoro.
    G
    Bello Axell, tanti anni fa anche noi volevamo un bull terrier...
    Hai ragione Attila lo è di nome e di fatto!
    Ciao Liviana, guarda che anch'io passa per una che attacca sempre, in passato ci sono stati incomprensioni con alcuni utenti e tranquilla non mi sento attaccata da te. Per dare la reputazione devi cliccare sulla bilancina che c'è in alto sui messaggi degli utenti, ti si apre una finestra con su bollino verde se approvi o bollino rosso se disapprovi.:love_4:
    Il mio sta facendo altri boccioli, forse anche tu riuscirai a vedere qualche fiore... chissà :). Sono daccordo con te per i gatti, il colore non dovrebbe influenzare le nostre scelte. Ci sono gatti "bruttini", ma talmente coccoloni che non puoi non affezionartici :love:. E poi a me le tricolor piacciono tantissimo !!!!:):)Ciao, Anna
    Grazie mille Liviana x aver accettato la mia richiesta di amicizia. Ti faccio tanti complimenti sia per le tue piante, ma sopratutto per i tuoi amici a 4 zampe. Nel guardare il tuo splendido Maneggio di cavalli mi sono ricordato del telefilm WildFire su Italia1, che mi piaceva molto guardare. In futuro se vuoi verrò a visitarlo, visto che non siamo molto distanti. Se avessi bisogno di qualche consiglio su piante o computer contattami, che io sarò ben felice di poterti aiutare. Ciao e a presto.
    Purtroppo no!
    Forse l'immagine è troppo grande o il mio PC non riconosce il file.
    Sicuramente è bellissimo!
    Ciao.
    Ciaooo non ho dormito molto ma di più dell'altra notte!!!Si anche qui temperature in ribasso ma nemmeno una goccia d'acqua!!!Buona giornata!!!
    Ciao, grazie !
    Ho guardato . Rimango perplesso , non per la grande varietà di piante messe in vendita ma per il fatto che il sito non sia tradotto anche in inglese , da qui grande difficoltà a capire ( non le specie ) ma le condizioni di vendita , peraltro non ho visto prezzi per poter fare dei confronti.
    zeug
    I semprevivi che tengono lontani i gatti? Ma come fanno? Hanno forse qualcosa di sgradevole per loro? :Saluto::Saluto:
    Ciao il problema è che mi sono sempre svegliata presto,questo si però andavo aletto e dormivo fino all'alba,mentre ora passo le notti a rigirarmi nel letto!!!!ciao ciao
    E' vero mi ero dimenticata della tua ciccia...sai essendo in vari forum e dando parecchie risp succede che ti confondi!!!Si i problemi sono il caldo e dormire poco al notte,anche col condiz ho problemi col sonno e se poi non dormo mi prende il mal di testa e sono rinco!!!!!ciao ciao
    Ciaooo si abbastanza bene e tu???Si anch'io spero di riuscire a venirti a trovare te lo saprò dire la prossima settimana ok??Scusa ma Johnny sarebbe Attila?
    Mi dispiace ma non riesco ad aprire il sito perchè il server dove lavoro non me lo permette; inoltre la zona dove abito non è ancora servita bene dalla linea telecom.
    Per le persona che rompono........e chi non li ha mai trovate e ce ne sono tante.
    Per questo si dice......"Più conosci le persone e più ami gli animali" oppure "Meglio un cane amico che un amico cane".
    Ciao!
    E' proprio così; a loro manca veramente solo la parola! Ma spesso basta un solo sguardo ed è come se ti parlassero.
    grazie ancora. è proprio un tipo di pianta che mi affascina, e vedo che anche dalle mie parti vive benissimo fuori tutto l'anno, e comunque all'occorrenza potre pure proteggerla almeno un po'. ok, non perdiamoci di vista, un abbraccio
    scusa, ma mi pareva che l'ascocenda fosse un fiore diverso dalla datura e dalla brugmansia. ma se tu intendi quei tromvboni meravigliosi che fanno frutti spinosetti più o meno grandi come albicocche, beh qualunque sia il nome... è lei!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto