• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è la terra di mezzo, la terra dei conigli.... come sei poetica. ps ti ho comprato un minuscolo coniglietto di resina, la prima volta che t'incontro te lo porto, così, perchè tu non dimentichi... ok, domani interro! grazie della dritta
    nel senso che l'alcea (credo anche althea, tu che dici?) si pianta in autunno? forse per questo motivo non mi è mai spuntata... lo facevo in primavera! i semini li ho pure io (anche se ho dovuto liberarli da insetti di ogni tipo. di che colore non lo so, li ho presi su fusti sfioriti completamente. sono 'a sorpresa'! che faccio, interro?
    ti ricordo con simpatia
    Grazie Bacarat, gentilissimo/a! Finalmente il vero risotto alla milanese (che è un'autentica specialità) da un milanese! Salutoni e un abbraccio carissimo.
    grazie bac, oggi va meglio, finito l'isolamento perchè non suinicolo, febbre scesa, gli fanno ancora dei peroni da stendere tutti i tuoi coniglietti insieme (ti piacerebbe eh?), ma prob lo rilasciano tra qualche gg. grazie della comprensione e della disponibilità, un abbraccio, col cuore
    Si ho visto il pelargonio sul tuo album è quello che profuma di citronella ..ma belli anche le giuncaglie e gli echium!!per adesso l'unica o quasi macchia di colore e verde me li regalano le piante di capperi ! ma tu ce ne hai ?? se vuoi ti mando i semini!!
    S
    bene :)
    Da me CFM si ammala di brutto eppena piove 3-4 giorni, ma da te il rischio è minore, forse è piu sana. Però lo stesso vive per conto suo e il suo posticino se lo può tenere stretto.
    Penso che però scabrosa e rubra ti darebbero piu soddisfazioni e quanto a spine non hanno niente da invidiare a CFM, anzi. Ma col tuo caldo non so come fiori... mi sa che lessano tutte...
    Forse le paesaggistiche? ma anche quelle che vendono come molto spinose fanno ridere rispetto alle rugose, hanno solo spine grosse, ma molto meno fitte.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto