• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ale, ti ho fatto richiesta di amicizia perché non riuscivo nemmeno a ringraziarti per la rep, né sul profilo, né con mp... spero non ti dispiaccia... se poi ti dispiace, basta dirlo :eek:k07:
    Grazie e ciao :)
    E' possibile magari dovuto ad un graffio di un altro micio, occorre tempo perchè il sangue si riassorba.
    Ti sei risposta da sola. Credo che sia una lesione della cornea, non grave, la macchia è un capillare rotto. Nei casi più gravi potrebbe essere un melanoma oculare, il vet l'ha visto?
    Grazie gentilissima, mi sono limitato a inserire le fotografie scattate da mio figlio, fiducioso che potessero piacere agli altri quanto hanno deliziato me.
    Tanto verde, tanti fiori, tutto rispettato e curato.
    E parlano la nostra lingua e portano nomi e cognomi italiani......

    :Saluto: :Saluto: :Saluto:
    Ale non mi rompi, figurati, mi spiace saperti in pensiero. L'incontinenza non vuol dire imminente morte, guarda che capita anche a noi umani di diventare incontinenti e a volte anche in età non molto avanzata.
    Bisogna vedere cosa provoca l'incontineza, è sovrapeso? E' sterilizzata? Potrebbe avere una carenza di estrogeni, ci possono essere diversi motivi per quello ti dico di parlarne col vet.
    Credo che è stata una coicidenza, 16 anni sono tanti ed è possibile che abbia incominciato anche con l'incontinenza, parlane col vet.
    continuo a non vedere nessuna provocazione nei tuoi confronti, e se l'hai presa per provocazione me ne scuso, ti ho fatto una domanda sola, magari un po forte, proprio perchè immaginavo che tu non fossi d'accordo, infatti mi hai anche risposto a tono e modo, anzi da li si poteva prendere lo spunto per parlare delle questioni psicologiche e dello stress che molte volte logora gli agenti di PS, ma hai preferito chiuderla li e bollarmi come polemico, sinceramente non capisco perchè!
    P.S.
    anche se non lo scrivi in rosso fuoco e sottolineato capisco lo stesso comunque.
    non capisco quale fosse la provocazione, si stava parlando serenamente mi pare, ognuno delle sue idee, era solo per chiederti quale fosse la tua linea di pensiero, perchè sempre pensar male?
    grazie, mi son accorta ora della reputata. e,mi pare, sia la seconda volta che lo fai. spero di averti ringraziato la scorsa volta.
    ciao.
    franci
    Ciao Ale, va bene grazie. Per i mici che dimagriscono per via del caldo c'è poco da fare, anche i miei sono dimagriti e anche i randagi, passerà. Un abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto