• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • S
    Sai chei 4 gatti stanno imparando a convivere? adesso quello piu selvaggio si fa comunque accarezzare, solo quando ne ha voglia lui, però intanto...
    Sono stata aggredita dal cane di un ragazzo che abita nella mia strada, all'inizio ha fatto tante storie sostenendo che il suo cane è buono e che io sono un'animalista ma prevenuta verso il suo cane e poichè io ho un morso del suo cane sulla mia gamba avevo deciso di andare al ps per la medicazione ma sarebbe partita la denuncia e il sequestro del cane, il giorno dopo il ragazzo mi ha chiesto scusa e ho deciso di lasciar perdere tutto perchè non mi va che paghi un cane le colpe di un padrone stronzo.
    Ale, purtroppo non possiamo cambiare il mondo ma nel nostro piccolo possiamo aiutare gli animali in difficoltà, informarti sulla sorte della piccolina ti aiuterebbe a sentirti meno in colpa.
    Informandoti potresti seguire il suo percorso al gattile, anch'io odio le persone che abbandonano gli animali, purtroppo questa razza non è in via di estinzione.
    Ale non hai fatto la stessa medesima cosa, ti hanno lasciata una micia senza sapere che fine avrebbe fatto e giustamente tu non potendola tenere l'hai portata in un posto nato per questo per aiutare i mici in difficoltà, non l'hai presa e lasciata sola e abbandonata in un posto sperduto, hai fatto quello che era giusto fare, io mi sarei comportata alla stessa maniera. Hai modo di avere notizie della piccola?
    ciaoooooooooooo !!! che piacere leggerti !!!
    và un pò meglio, grazie !!!
    e tu, come stai ??? ti auguro "benissimo" !!!
    oggi, con il matrimonio di mio figlio, sono diventata,
    ufficialmente, una ... SUOCERA !!! HA HA HA HA HA
    sono stanchissima ma ..... immensamente felice !!!
    bacioni !!!
    Meno male che si è ripreso, probabilmente aveva mangiato qualche schifezzuola trovata in giro.
    ..passo per gli auguri di pasquetta:D

    :love_4:

    PS: a fine maggio vieni a villazzano?!?!?!? mi sembra di averlo letto ma non ne son sicura..se vieni ci possiamo vedere..nè verò!!!!!!!!
    Ciao Ale.....tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te ed alla tua famiglia :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto