• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    anche io sono alla ricerca del libro "le mie piante grasse" di Giuseppe Lodi. Potresti per favore mandarlo anche a me?
    Il mio indirizzo è sailorc@tiscali.it

    Grazie!!
    P
    Ciao,
    hai per caso ancora il pdf del "Le mie piante grasse"? Ti sarei grato se potessi mandarmi una copia.
    lore.gianno@gmail.com
    Grazie
    ciao, hai ancora la disponibilità di mandarmi il pdf del libro " Le mie piante grasse" di Giuseppe Lodi ?
    ti ringrazio infinitamente.... Mario
    marios72@tiscali.it
    Ciao mi puoi mandare il pdf del libro Le mie piante grasse" di Giuseppe Lodi ?
    hyug@libero.it
    grazie 1000
    Ciao, hai ancora il pdf del libro "le mie piante grasse" di giuseppe lodi e gli altri tre in pdf perchè sebbene ho cercato ovunque risulta introvabile.
    Sono un cactofilo e questo è un libro semplice e completo.
    il mio indirizzo di posta elettronica è camardacamarda@live.com
    Grazie in anticipo.
    Ciao, hai ancora il pdf del libro "le mie piante grasse" di giuseppe lodi e gli altri tre in pdf perchè sebbene ho cercato ovunque risulta introvabile.
    Sono un cactofilo e questo è un libro semplice e completo.
    il mio indirizzo di posta elettronica è camardacamarda@live.com
    Grazie in anticipo.
    Ciao, hai ancora il pdf del libro "le mie piante grasse" di giuseppe lodi?
    Sto diventando un cactofilo ma è difficile trovare un libro semplice ma chiaro...
    il mio indirizzo di posta elettronica è michele.liziero[at]gmail.com
    Grazie in ogni caso
    Michele
    M
    è appena arrivato il paccone!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lucaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    sono tutte perfette... in buonissime condizioni!!! splendide....
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, appena arriva ti faccio un fischio.... anzi ti mando un messaggino.... ok....
    mi dispiaace, purtroppo non ho la hoya che cerchi(veramente non ne ho nessun tipo...)
    per la spedizione non preoccuparti... non ci sono problemi...
    allium bellissimo???! Beato, il mio è morto sotto terra ancor prima di nascere...
    in compenso ho dei narcisi da capogiro... strana la vita eh?
    ciao semino
    Credevo di averti risposto...ho scritto comunque nel topic,ne sono certa, farò l'operazione dopo Pasqua e ti invierò la talea.
    più di immobili, ho paura di scavare e trovare il nulla sotto terra! in effetti a pensarci bene sarebbe meglio una statua di sale!!! e una foto della stanza alias serra?
    ciao seed, ho letto in "offerte lidl" che hai comprato una rosa e mi sono ricordata della stanza che avevi adibito a serra nella tua nuova casetta, eheh.
    come procede la vita del "vado a vivere da solo"? ciaooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto