• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma certo semino, ho accettato e ringrazio, e non sentirti un disadattato, dai, siamo pazienti casalinghe paciarotte, magari non molto acute ma non prive di buona volontà!
    ps sono la zia di rootfellas, mettiti in coda!!!:lingua:
    cucino volentieri, ma casalinga non mi sento proprio! ho lavorato 34 anni in un posto che mi piaceva tanto. ho accettato il prepensionamento perchè il lavoro si stava deteriorando e perchè avevo impegni familiari molto pesanti, ma tra la scrivania e il bucato... continuo preferire la scrivania, scusa non credo ti interessi granché, di nuovo auguri, semino!
    Pin, diminutivo di Pinuccia, usato da tutti, quindi preso come nik.
    Io difendo sempre le ciccine, con qualcuno di più
    ciao the seed. accetti gli auguri di buon anno anche da una casalinga paciarotta? ehm ehm, veramente pensionata paciarotta, ex lavoratrice accanita, ora poco casalinga perché la casalinghitudine mi fa schifo, però temo di rientrare tra quelle che ti aspettavi di trovare in questo forum. buona fine e miglior inizio! julie
    le ciccine danno mille soddisfazioni sono bellissime e fanno fiori stupendi
    Capito che sono una grassofila?
    I gruppi sociali, come grassofili polemicoironici sono ad accesso libero,
    io scrivo molto ot, ho sempre qualcosa in sospeso.
    Ogni tanto dare un scossa stimola e toglie la muffa da 3d noiosissimi
    Dai c'è già tanta melassa stucchevolezza ipocrisia.
    Se in altri forum sei + diversa/o perché qui segui il buonismo?
    Hai visto il gruppo sociale polemicoironici?
    ora ho cliccato sul tuo nick ma non vedo più il tuo messaggio! Comunque vedrai che non succederà niente alle tue piante per 30 km, vai tranquillo!!!!
    Accipicchia che velocità, meglio... fra un po' magari metti delle foto così vedo se l'aria di Torino le fa crescere diverse dalle mie. Ciao.
    Anch'io l'ho capita adesso questa mini chat..forse!!! Penso di spedire lunedì così stanno in giro meno...spero.
    Ti faccio sapere.ciao Nevica anche qui.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto