• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
kiwoncello

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno, sono nuova e un pò imbranata in queste cose. Vorrei chiedere un consiglio per la mia camelia sasanqua kanjiro che da quando mi è stata portata l'8/10 e travasata da esperti in un vaso grande fino ad oggi non ha aperto ancora un solo bocciolo. La pianta non è grande ed è piena di boccioli e ha foglie belle verdi sane. Vorrei inserire foto ma non so come si fa. Ringrazio per qualsiasi consiglio
    Lucia
    S
    Mi sa che devi averne sentite di ca**ate sulle medicine "alternative"! Non uso un altro termine perché penso sia il termine che le definisce in modo più corretto. Già fanno venire il nervoso a me...
    ho letto il tuo post sulla caccia, condivido e mi spiace che non posso votarti fino a domani, ma lo farò certamente
    Ciao Kiwo, ho inserito su post la foto dei boccioli di sasanqua: resto in attesa di tuoi preziosi consigli! grazie ciao Maria
    Ciao, Kiwoncello.
    Commelina mi ha invitata ad ammirare le tue bellessime tillandsia, ma non vedo modi sul forum per arrivare a un tuo fotoalbum. Sono solo imbranata o ti trovo altrove?
    Ho appena scoperto di possedere una tillandsia e ora voglio capirla meglio...
    Grazie e buona giornata
    Letizia
    Kiwoncello, grazie per il commento sulle Tillandsia!!
    ma le aeranthos sono incredibili, un mio amico ne ha un cespo gigante come quelle che hai tu, e diventa sempre piu grande..
    devo ammettere che le mie sono solo polloni staccati da questi "giganti":smok:
    Kiwo, è un onore direi che è la prima volta in due anni e mezzo! Beh ora non dire che ho sempre scritto cavolate!
    ciao kiwo, non mi sono offesa, ho capito benissimo!
    devi sempliocemente spuntare la casella di richiesta e poi in fondo "salva cambiamenti"
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto