• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lore carissimo!!!
    ho visto ora il messaggio, grazie mille!
    Oh, qua fra viaggi e trombettisti non se ne può più, neanche il tempo di ammirare le vostre splendide rose, che strazio!
    Oggi ti ho fotografato quelle che ho io in campo, confronta Wisest se è uguale a quello tuo!!!!!!

    Be allora Wisest è lui, la differenza leggera di colore può essere dato dall'esposizione o da quando vedi il fiore, infatti in un intera giornata molte varietà nel corso del giorno cambiano colore!!!!!!!!!!!
    Mandami le foto recenti, strawberry è profumato wisest nn ricordo, ma wiset che colore ha?????
    Si avvicina al beige o è più sul rosa????
    perchè tante volte le foto alterano i colori!!!!!!!!!!
    Mi pare di no...però avevo visto un vivaio che l'aveva, ma non ricordo quale, mannaggia!

    E' molto particolare, con quelle fogliette chiare e scure.
    Beh, per te che ami le cose particolari è senza dubbio una chicca.

    Ti interessa per caso scambiare la Gertrude con la Brother, visto che non ne eri particolarmente soddisfatto?
    Bravo...proprio lei! Infatti stavo cercando sul sito di rosebacche, che ha molte rose botaniche!
    Pensi di prenderla?
    Uffa...una volta lo sapevo. E' una rosa molto particolare e bella. Ci devo pensare. Mi lasci un po' di tempo?
    penso che la cosa si possa fare,quando ho un po' di tempo mi vado a vedere tutta la lista delle sue antiche e se ci sono quelle che mi piacciono(penso proprio di si)non ho nessun problema!!
    Grazie Lorenzino, penso che la prenderò anche io li. Sono due anni che la ordino e poi mi dicono che è "out of stock"
    ciao lore...ero persa di nuovo tra le tue rose...

    no niente barca...
    tanto cavallo e piscina, però...
    sono fiorite le evelyn e la scepte'd...
    che profumoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    :)
    e tu?
    che hai fatto in questo bel ponte?
    S
    grazie, ne sono proprio soddisfatto. 2-3 anni fa era un po' sterpaglia e un po' giungla. Adesso è ordinato con lavoro quasi zero. Il trattorino e la spianatura mi hanno cambiato la vita giardinicola!
    infatti anche io non ci sono mai,sara' un mese che non controllo nemmeno!!Pallino mi sembra adatto,potremmo chiederglielo!!
    come non detto!!stamattina parlavamo con Hélène di aprire un gruppo su facebook di amanti delle rose,tu che ne pensi??sarebbe un'occasione per conoscere gente in tutto il mondo con la nostra passione!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto