• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lorenzino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie...e scusa se scherzo un pochetto eh :embarrass

Spero tu capisca :D :Saluto:
    Beh, noi contro la Lazio sarà dura...ma non dare per scontato che perdiamo. Potremmo anche farcela, Ferrara non lo ferma nessuno! E' la potenza del Danette:D!

Dai, comincia a metterci una croce sopra, che poi resti troppo deluso!
    Comunque anche quarti è un ottimo posto in classifica, no?

ps: noi potremmo anche arrivare secondi e il Milan terzo, sarebbe una goduria pazzesca...
    La classifica potrebbe essere

Inter 81
    Juventus 74
    Milan e Fiorentina 71

Che ne pensi? A me piace moltissimo questa possibilità:D!
    Beh, per quello hai ragione...ma mica posso scommettere che la Fiorentina ci superi no? La mia scommessa è piuttosto scontata, come la tua, d'altra parte!
    Ma aspettiamo la fine vera del campionato...anche se diventa difficile che la situazione cambi ormai!

Mi dispiace moltissimo :fischio:per i viola!

Che peccato! A luglio vanno in vacanza i vostri giocatori o si allenano:lol::lingua:!
    Naturalmente la mia classifica è

Inter
    Milan
    Juventus
    Fiorentina

Comunque io comincio a brindare...metti pure tante foto nel tuo thread, che io devo scegliermi la talea che mi piace di più! Comincio a liberare spazio nel giardino:D!
    Molto bene...scommettiamo una talea! Anzi, se vinci ti mando la mia Gertrude Jekyll in più, se la vuoi.
    Altrimenti scegli la pianta che più ti aggrada. Ma tanto.....
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k
    k

k
    k

are
    Arriverete QUARTI:lingua::lingua::lingua:!!!!!
    Sì, è vero, il profumo è un po' una ciofeca...il profumo di mirra è un po' una fregatura.
    Però la mia pianta sta crescendo bene, molto bella e ha già fatto tre fiori e ha tanti mazzettini che stanno per aprirsi...
    Dai, in fondo per la Brother non mi importa molto....mi dispiace molto invece per Evelyn, mi piaceva proprio. Mi sa che in autunno la prendo da Nino, almeno lui se sbaglia poi te la cambia...
    Adesso commento ancora qualcosa e poi mi metto a preparare lo slide show. Tremate gente, tremate!
    Sì, ho visto che la tua è bruciacchiata...beh, la mia l'ho messa in semiombra quasi perenne e il fiore ha retto quattro giorni pieni.
    Santa Cecilia è davvero stupenda...ha un colore meraviglioso e delicato!

Io sono un po' arrabbiata...ti ricordi che avevo comprato Brother Cadfael? Secondo me hanno scambiato i cartellini...è molto simile a Gertrude Jekyll. Eppure quando l'ho presa aveva un bocciolo ed era simile alla Brother, che rabbia!
    Inoltre anche un'altra è sbagliata. Una di quelle che costavano quattro euro: doveva essere Evelyn invece assomiglia moltissimo a Golden Celebration. E pensare che tra quelle in vendita la Golden non c'era neanche! Potrebbe essere anche Charlotte, perchè sono molto simili, ma propendo più per la Golden. Che rabbia!
    Adesso le lascio dove sono. In autunno le espianto. Al posto della Brother metto Scepter'd Isle e la Golden in più la regalerò a qualcuno! Uffa però!
    Sì, beh, identificarle con certezza è arduo, però la disposizione dei petali della Shakespeare mi sembra più disordinata e il colore più chiaro, senza ombre nerastre (almeno..nella maggior parte delle foto...)
    Comunque sono entrambe belle rose...e molto profumate.
    Ma diciamocelo tra di noi: niente è bello come The Prince, vero????
    Adesso me lo faccio...prima rispondo agli altri, poi a quelli degli amici con foto! Così rimanete in pole position:eek:k07:!
    Ciao Lorenzino
    e grazie mille del salutino. Niente di grave, solo che sono estremamente presa dalla fine delle scuole, quindi scuola al mattino e tantissime lezioni da dare al pomeriggio...più secondo lavoro extra che faccio alla sera. Forse per questa settimana ho finito.... uff!
    Accidenti come sono rimasta indietro...ho tanto tanto tanto da leggere e anche tante foto da guardare!
    Io ne ho tante da mettere, ma ho bisogno di un po' di tempo per selezionarle e caricarle. E poi, sai, devo fare lo slide show! Vero che sei ansioso di vederlo????!!!

Grazie dell'interessamento, carino come sempre:love_4:!
    ciao Lorenzino... anche i miei semi della BDS non danno segni... mi mangio le dita se ripenso a quante volte mi hai offerto i semi ed io ti ho detto di no che ero a posto... uffi... Stavolta però non declino più le tue offerte... quindi quando hai i semi, li prendo... eccome! ciao e grazie
    Che belli! Mi sembrava fosse lavagna!
    Che cosa usi per scriverci sopra?
    Adesso guardo anche da Ingegnoli, grazie.
    Ciao. Mentre ammiravo le tue bellissime rose ho notato quel "cartellino" con segnato il nome della rosa... Come l'hai fatto? E' davvero bello e moolto utile (visto che io dopo due minuti mi sono dimenticata il nome della pianta...)
    senti bellina ma tu la elfe la hai da tanto?
    cresce?
    quanto?
    come?
    quella sfumatura marmorea è fantastica...

cmq volevo farti complimenti VERI
    ma hai un giardino enorme!
    loreeee! ...quando posso fare una talea di una Paul's Himalayan...ho scoperto di averla a portata di mano, occhi, naso......scusa la sfacciataggine ma sai com'è se non tra amici......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto