• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao certo che la conosco ci passo sempre e poi sono venuta all'acquapark anni fà!ciao ciao
    Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Cosi lungo almeno rimane perenne per quando ti colleghi!
    Ciao posso chiederti di dove sei esattamente?Io vengo a marina da 27 anni in ferie!ciao ciao
    Ciao Francoises
    rieccomi qui per farti gli auguri per uno splendido 2009, che ti porti tante soddisfazioni e felicità!
    Scusatemi tutti, io ho lavorato fino a ieri, alle cinque mi sono alzata per preparare alcune cose che mi toccavano per la vigilia, poi mi sono armata di scooterone ed ho acquistato i regali.
    Scusatemi per il mio ritardo per non aver neanche aver trovato una immagine carina da regalarvi, ma sono qui dalla mia mamma ed ho cercato dopo i miei doveri di brava figlia (adulta) di trovare il tempo per voi per AUGURARVI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI NATALE. GRAZIE A VOI VI AUGURO TANTA FELICITA'
    E ti credo che mi tieni d'occhio con una canna da pesca me becchi...Il 6 aprile??? Bella capoccetta anche tu..
    Tu però vedi (non so se è possibile) di cambiare nome alla discussione, oppure di farne una nuova in modo che compaia chiaramente nel titolo che hai una gardenia malata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto