• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
california

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ci sono entrambe le versioni, ma, come sappiamo, austin è un volpone e spaccia per rampicanti piante che possono diventare altine.

    PS: Non esiste nessuna rosa inglese che sia registrata come rampicante, ma austin enl suo sito mette pure le versioni climbing!
    ciao california, avevo una mezza idea di guidare claire come rampicante... ho visto che anche la tua fa dei rami belli lunghi! In fondo austin la spaccia anche per rampicante e la mia prende il sole tutto il giorno e dovrebbe aiutare. Se continua ad allungarsi così quasi quasi la fisso al muro.
    Posso unirmi al club di quelli che aborrono Viridiflora? anche solo per fare dispetto a Lorenzino:D!
    questa mattina niente lavori particolari, ho solo seminato i peperoncini e dato il ferro agli agrumi. Adesso andrò al consorzio a comprare un po' di roba per pacciamare. Oggi pomeriggio dovrò mettere in terra 2 ortensie, fare un giro di rame e zolfo alle rose e fare un po' di cordolini con le pietre intorno alle rose. Se trovo qualche lilium alla lidl interro pure loro!
    Non è così. Anche perchè per certe rose (Austin) i maggiori acquirenti sono utenti privati. Se tutti venissero in internet a scambiarsi talee, Meilland e Austin non venderebbero più nulla, o poco diciamo. Anche se noi non le vendiamo, per loro si configura un mancato guadagno.

    Io non sono contraria allo scambio di talee, intendiamoci. Ma c'è maniera e maniera di farlo. Non a caso c'è un elenco delle rose con a fianco i possessori.
    E con questo ho detto tutto:eek:k07:!
    Hai ragione....grazie mille! E' che ho modificato la frase e poi :martello:, non l'ho riletta!
    Ciao California,
    scusa per il ritardo...
    volevo ringraziarti di avermi aggiunta alla tua lista amici!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto