• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non preoccuparti! Magari in futuro....
    Allora per la spedizione dei semi non ci vedo nessun problema, mentre per la pianta devo un po' pensare a come fare....magari andando nel weekend sul lago potrei passare da bollate....
    Ciao! Allora intanto vado alla ricerca di semi e se trovo qualche palmetta te la tengo! Ma tu in che zona di milano abiti?
    buongiorno Axel,ti ho chiesto l'eta',perchè c'è un altro amico che dice di avere 12 anni mentre invece non li ha,niente di che,potrei essere tua nonna.
    peccato che abiti tanto lontano sennò ti regalavo,per gli zii,un pesco,un albicocco e due limoni fatti nascere dai semi..........davvero hai 17 anni?
    buongiorno!non so ancora come funzionz la ricerca degli amici ma,mi fa piacere averti tra i miei di amici.volevo dirti,le due piante di nespoline..perchè non le travasi?per quanto riguarda il non beccarmi in linea..si vede che abbiamo altri orari.ciao da codro
    Ho sbignato le foto del tuo album. Interessanti.
    Cosa c'è nella pianta dell'ulivo?
    E il giacinto blu è fiorito?
    la tieni qui o en france? io, qui, ho rinunciato a lasciarla fuori d'inverno anche se tutti insistono che si può. perchè l'anno scorso ha sofferto troppo. non mi fiorirà, ma almeno mi resta bella! ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto