• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao axel e bentornato!hai fatto delle belle vacanze?ti sei divertito?dove sei stato?io le vacanze le ho trascorse in città,con i figli che arrivavano e poi partivano,poi arrivavano.....ora sono tornati nel veneto,a casa loro.Giada sta benissimo,il 29 agosto è stata battezzata,rimarrà ancora una quindicina di giorni a napoli con la sua mamma che è ancora in allattamento,poi risalirà anche lei al nord.mi mancherà tantissimo ma,ho l'altra nipotina che mi consolerà.un abbraccio e grazie per avermi salutato,un abbraccio
    meno male....mi dai proprio una bella notizia! Pensa che mi piacciono così tanto che sto costruendo un pergolato per l'anno prossimo proprio per loro!
    Ne ho vista una come la tua ma più sul viola con i fiori che durano tutto il giorno!
    Devo trovare i semi anche di quella!
    guarda nella mia firma "aiuola ad angolo"
    sono stupendissime e gigantissime grazie millllllllllle.....spero di raccogliere qualche seme per l'anno prossimo!
    Ciao e ben tornato! Ti sei divertito? Dove sei stato? Io in vacanza ci andrò a ottobre....
    Le campanule blu qui a Milano ho dovuto eliminarle perchè erano pienissime di ragnetto, quelle al lago stanno benissimo e 10 giorni fa erano stracariche di boccioli per cui mi aspetto di vedere fiori questo weekend! Sono contenta per le palme!
    Ciao, è da un po' che ci sono problemi nella visualizzazione degli album, devi usare il bottone indietro e cliccare foto per foto e non i link "successivo" o "precendente", che non funzionano... :rolleyes:
    ciao! potresti darmi una mano con questo forum perchè non ho capito come fare per mandare messaggi agli altri e avere delle risposte! ahahah scusami tanto! :)
    Sono nuovo in questo forum.
    Sto cercando da mesi di seminare la lattuga in semenzaio ma non ne vuole proprio sapere di nascere: ho provato a sterilizzare il terricio in forno, a sterilizzare i semenzai alveolati di polistirolo con varechina, ho utilizzato sia semi acquistati in bustine sia semi miei, ho seminato in luna calante, innaffio con acqua del rubinetto lasciata decantare un giorno, utilizzo un terriccio composto da 40% di torba 40% di sabbia di fiume e 20% di terriccio stallatico preparato da me. cosa sto sbagliando? non e forse il periodo adatto? anche se sulle bustine c'è scritto che si poò seminare in questo periodo. le altre sementi come: bietole, rucola, finocchi, carote e spinaci sono nati tutti.
    In più volevo sapere qual'è il momento migliore per estirpare e ritrapiantare le piantine in eccesso? anche per questa operazione bisogna vedere la luna? se un momento del giorno ben preciso per fare questa operazione.

    Grazie infinite in anticipo per l'aiuto.
    Buon pomeriggio, cosa fai di bello?
    E mi dici, anche in privato, qual'è quel pesino in provincia di Milano?
    grazie della reputazione! per il verme... che dire... secondo me mi ha in simpatia lo regalo a quella dell'ottavo piano, ma lui spesso riprende il suo fagottino e torna su...
    Ciao! Sto che forse domani torno a casa definitivamente!
    Le piccoline crescono a vista d'occhio! Una ha iniziato d attorcigliarsi ai sostegni!
    Sabato scorso ne ho anche seminate altre da portare al lago!
    ciao, ho solo questo indirizzo, ma considera che se fai qualche telefonata un rivenditore lo trovi sicuramente, altrimenti vai su rexplants, il forum gemellato AIPC, e cerca nella sezione apposita!
    Vivai Pistoiesi
    Via Emilia, Km 316 (zona Carrefour) - San Giuliano Milanese (MI)
    http://www.vivaipistoiesi.it
    Tel: 02-9845483
    Materiali reperibili:
    -Torba
    come promesso.....
    eccole!
    bè, dipende da quanto sole hanno avuto. I miei primi nuovi sono totalmente rosso porpora, poi ha piovuto tanto e gli altri sono verdi. Comunque come ti dicevo, aspetta la prossima primavera per fare pulizia, o durante l'inverno se sono proprio secchi del tutto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto