• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao vesna, ancora niente semi dall'Inghilterra, i soldi li hanno presi il 7 e poichè a te sono arrivati subito pensavo che la stessa cosa poteva essere per me e invece nulla.
    Di già? Sono felice, anche i tuoi mi sono arrivati oggi, grazie sei stata tanto carinissima. Certo che con le poste italiane non si capisce nulla, ho mandato delle talee a Ninfa e la busta ci ha impiegato quasi una settimana.
    Ma figurati, sono felice di averteli regalati, speriamo ti arrivino al più presto, con le poste italiane non si può mai stare tranquilli.
    Ma secondo te come mai? Io ancora aspetto quelli del sito inglese. Oggi ti ho inviato quelli di bacopa.
    Figurati...grazie mille a Te!!:flower:
    e ancora Augurissimi!
    Buonanotte
    :love_4:
    yeye
    Grazie mille Vesna! Sì, era impossibile che fosse l'originale! Però è davvero carina e soprattutto molto vigorosa. Dalla foto forse non è ben chiaro ma è molto più piccola di una phal e così pure i fiori!
    PS ho tolto la foto per non appesantire il tuo profilo!
    ciao a presto Maria
    Sai che faccio? Te la mostro in anteprima!!! Così mi dai il tuo parere... non voglio chiamarla lindenii se lindenii non è!!!
    Sì, sì, è fiorita! Presunta perchè non so se sia una vera lindenii! Magari è una "bastardina"! Figurati, l'avevo comprata al LIDL un anno fa all'esorbitante prezzo di 8 Euro!!!!!!!
    Grazie cara Vesna! Occhio perchè nei prossimi gg posterò un po' di foto delle mie orchi e ci sarà anche la famosa presunta "lindenii"! Magari ti avviso via profilo quando posto. CIAO CIAO Maria
    Grazie Vesna sei sempre tanto gentile. L'altro sito inglese dove ho ordinato ho prenotato a fine dicembre e i soldi li hanno presi subito, la consegna l'ho scelta io in aprile
    Io uso quello per prati che è molto sabbioso, me lo consigliò la signora del vivaio Peyron. Anni fa comprai da lei il catalogo dei semi Thompson e Morgan, bisognava ordinarli a lei con un costo tre volte superiore, a calcolo fatto una bustina di nasturzio mi costava più di 7 euro.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto