• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Vesna,
    visto che ci siamo incontrate all'MPC o pensato di lasciarti un saluto anche quà.
    Baci Baci :love_4:
    Continuo qui per non andare in OT sul post di Abelia! Ma davvero ce l'hanno a Viridea? ci sono stata ieri sera.... Ma è questo il periodo giusto in cui la trovi?
    Grazie Vesna sei stata molto gentile :love_4: La metterei in piena terra e proverò a proteggerla il più possibile perchè da noi fa freddo d'inverno... Speriamo bene... La metterò ad arrampicare sul palo più protetto possibile... Certo che non bisogna mai fidarsi troppo dei vivaisti uffi... Posso permettermi di contare su di te per le, sicuramente 1.000, domande che avrò su quetsa pianta?
    Ciao Vesna :Saluto: Scusami ma mi ha consigliato Maria di chiedere consiglio (che giri di parole :lol:) sull'hardenbergia che dovresti avere anche tu... Volevo farla arrampicare sul gazebo in giardino ma leggo pareri discordanti sulla sua rusticità (nonostante il vivaista mi ha garantito che non teme assolutamente il freddo..) Tu mi sai dire qualcosa di più su questa sconosciuta? Grazie mille.
    Ciao Vesna scusa se ti disturbo sempre, ho notato che sulla busta inglese che conteneva i semi c'è l'adesivo della dichiarazione della dogana, sulla Thompson non c'era, anche sulla tua busta c'era la dichiarazione della dogana?
    Ok fammi sapere se ne germogliano altri. Sai se i semi del nasturzio blu vanno in acqua prima?
    Vesnaaaaa indovina cosa ho trovato nella cassetta delle poste? I semi dall'Inghilterra, sono troppo felice, cero se li paragono a quelli della Thompson questi ci hanno impiegato veramente poco. per questo anno è andata ma l'anno prossimo su questo sito che mi hai indicato mi farò una bella scorta.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto