• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
253

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Oggi volevo far prendere un pò di sole alle mie semine ma niente speriamo domani
    vento da morire già sono uscita 3 volte ad alzare le cycas e la magnolia ora le ho bloccate con i vasconi speriamo non cada più per il resto tutto ok
    tu che mi racconti
    V
    buongiorno cinziotta...smackkkkkkkkkkkkk
    V
    Cinziotta come stai ? tutto bene? non gliè da retta questi te portano sulla cattiv astrada,ce stanno a provà pure con me:lol::mazza:
    H
    :froggie_r :froggie_r :froggie_r grazie!!! :love_4:
    H
    Sì, sì, accetto tutto! :froggie_r :froggie_r
    Grazie :love_4:
    H
    Buongiorno Cynthia! Sto andando alla posta... :eek:k07:
    Beh, questo è il momento più bello dell'anno. Vediamo spuntare le gemme e crescere le prime foglie. Presto avremo anche i fiori e tante tante soddisfazioni. Spero tanto che si riesca ad aiutarti per l'identificazione, ma in fondo non è così importante...ci sono rose senza nomi altisonanti che sono bellissime e profumatissime!
    Ciao Cynthia, tutto bene, anche se sono in un periodo di controlli e quindi un po' stressata, ma cmq tutto bene!
    La prossima settimana sarà il mio compleanno e proprio ora ho fatto un ordinino da orchideerare, mi son fatta un regalino e son contentissima!!
    Bacioni cara e buona giornata e week end...:love_4: :Saluto:
    Età, dove l'hai vista? Ma si va be non importa, mi piaccino le grassine e i fiori più semplici possibili, e anche il resto. Vivrei nell'essenziale se potessi!
    H
    Che bello sentir parlare di busta gialla! :love_4: Adesso preparo la tua con un mix di taleine :D
    H
    Ciao Cynthia :). Sai che tanto caldo non lo fa? Anzi, direi che c'è freddino. Oggi è uscito il sole, ma in questi giorni le temperature sono state abbastanza basse. Figurati che ho rimesso dentro le mie grasse. Sai che la Gasteria mamma sta facendo il fiore? :love: Se pensi che il periodo sia buono, ti spedisco i figlioletti e qualche altra taleuzza :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto