• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Thisismich

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • visto che sei cosi bravo, ho altre domande: come si mette l'immagine piccolina vicino al nome, e cos'è un avatar?????????????????
    Abbi pazienza, tanta tanta pazienza!!!!
    Certo, farò la richiesta anche nel thread! Grazie!
    Comunque non ti crucciare, non c'è fretta! Fallo compatibilmente ai tuoi impegni! Grazie ancora...è la prima volta che incontro una persona così informaticamente disponibile!!!
    Ciao Michele (posso chiamarti così?),
    volevo chiederti se puoi anche poi spiegare come ottenere delle frasi-link (cioè che al posto del link compaia una frase...es: "foto della palma"e cliccandoci vedi la palma).
    Mi interesserebbe anche lo stessa cosa, però con le immagini.
    So che è solo un linguaggio, una serie di codici, ma mi piacerebbe saperlo usare.

    Ti ringrazio anticipatamente, sei sempre molto gentile (e competente).
    io alla notte mi ci sono affezionata perchè facevo un lavoro notturno, le luci però le ho sempre preferite forti, anche quelle artificiali... forse perchè ho passato l'infanzia con tristissime lampadine da poche candele e non le reggevo più. mah, ti vedrei bene al tempo dei vampiri, a svolazzare nel buio... anche se sei un po' troppo tecnologico!
    passa una buona giornata. dovrei postare delle foto per farmi riconoscere un po' di piante... ma sono molto meno tecnologica di te, non che non lo sappia fare, ma mi annoio. ciao bello, stai bene, mi raccomando!
    mi fanno davvero un gran piacere i tuoi saluti. anche tu pipistrellino? bella la notte, eh? guardavo i tuoi dati, sai che il giorno che mi son sposata tu avevi due mesi esatti? quanto basta per farmi sentire una vecchiaccia... pazienza, menomale che ci son dei ragazzi che ci considerano ancora... un abbraccio
    ciao michele! ti ho trovato sul blog di stranepiante... Ti mando un saluto e "offro amicizia"! Ti cimenti anche tu con le semine? HO UN SACCHETTINO DI SEMI DI ECHINOCACTUS, se ci tieni te lo mando, sennò faccio un'asta gratuita tra i giardinauti!!! Fammi sapere! Luca
    lascia perdere, anch'io son negata e anche più per le foto. tranquillo per la pianta, non mi sembra abbia problemi, a parte forse l'essere un po' pallidina. sicuro che sia una monacantha? ha pale tondeggianti la tua, la monacantha tende ad averle oblunghe e a crescere disperatamente in altezza, se vuoi dare sguardo alla mia vecchietta nell'album del mio profilo. le macchiette che dici di nebulizzazioni o bruciature non sono un èproblema secondo me, anche perchè con gli anni le parti più vecchie tendono a cambiare colore, come a sclerotizzare o quasi lignificarsi, e non è mutazione breve, comunque, prova a mandare stessa foto a reginaldo o brandegeei, loro sono very specialist
    beh, di questa stagione, se non la stai bagnando un po' si disidrata e capita che le pale si ammollino, per poi riprendersi a primavera con un po' più di caldo e le innaffiature. per i rigonfiamenti è possibile, la mia emette 'buttini' nuovi tutto l'anno. abbi fede, certo che una fotina...
    normale, a parte la casa invasa da moscerini che vengono dai vasi delle piante d'appartamento che non riesco a debellare e marito che si ink mica poco. quali mutazioni l'opuntia?
    Grazie! Appena ho un po' di tempo, mi armo di trapano e provo. Il rinvaso secondo te si può fare ora? Ieri mentre cercavo notizie sulla mamillaria, ho trovato scritto che il periodo per il rinvaso è proprio febbraio, mi proccupa un po' la fase di lavaggio delle radici e successiva asciugatura, in questo periodo. Temo le giornate fredde ed umide, ho paura che le radci ci mettano troppo ad asciugarsi e che la pianta soffra. Tu che ne dici?
    Penso che mi copierò questa domanda e la incollerò in una discussione ad hoc, perché mi sembra abbastanza importante.
    Ciao!
    mi spiace tu sia stato così male, certo però se ti fossi evitato tutto lo spiegone, mi avresti fatto un favore... :martello2 ti ho detto che ho paura del dentista... e della sua parcella :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto