• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Thisismich

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    passavo di qui per guardare quanti anni avessi.... sono una curiosonaaaaa!!!
    ciao mich, piacere di conoscerti :)
    Ciao Michele ... che dire non è una pianta giovanissima avrà almeno 6 anni per questo è grande! il segreto non lo so però io la tengo fuori in estate (non troppo al sole ... solo verso sera un'ora) e in veranda per tutto il resto dell'anno (li ho un minimo di 5° poi si accende il riscaldamento ... diciamo che in genere non scende sotto i 9°/11°) c'è molta luce e bagno poco poco 1 volta al mese ... poi quando incomincia a scaldare bagno di più e ogni 15 giorni... fino all'estate che fuori la terra si asciuga e magari anche 2 volta a settimana.
    ho fatto un sacco di altri vasetti nell'ultimo anno (danni da grandine) ma puoi anche quando si stacca un pezzo metterlo li nel vaso e ... forse il segreto della mia è in fondo la talea :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto