• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
241

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Angela!!
    Grazie per le info che ho prontamente riferito a mio marito ma ti rispondo con ritardo perchè sempre di corsa...!!
    Salutone!!!
    Angela!!!! Wow!!!
    :hands13::hands13: Ho guardato il sito!!
    Che bello....!! Ho visto tutto, pure la galleria foto..:) Era vicino a me anche mio marito, e mi ha detto di chiederti se per costruire e mantenere un sito si paga qualcosa....
    Po ti do invece l'indirizzo msn del nostro coro così puoi vedere il live spaces, con i video e le nostre foto!!
    Sono contenta che ti abbia fatto piacere la lettera.
    E' un punto di vista difficile... Però affascinante...
    Angela...non devi assolutamente scusarti per lo sfogo, anzi. La penso esattamente come te. E ne sto molto male. Eluana sicuramente si è guadagnata il suo posto nella casa del Signore, ma la diffusa opinione pubblica che si è formata su questa vicenda non riesco a capirla...
    Ti abbraccio....
    Ciao Angela! Sono contenta che tu sia tornata!
    Per risolvere i problemi ci vuole molta calma e tanta pazienza :) ma pian piano andranno via tutti.

    Le tue piantine come stanno? Stanno superando bene questo lunghissimo e freddissimo inverno?
    Io ho avuto delle -:- purtroppo per il troppo freddo e la troppa umidità :(

    Un bacio grande, spero di leggerti tanto allora nei prossimi giorni :love_4:...e BEN TORNATA!!!!!!! :hands13:
    Cara Angela!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r Che bello risentirti!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Sono troppo contenta!!!!
    Mi stavo preoccupando un pò..
    Avremo modo di sentirci allora!!! :froggie_r Intanto, il mio più caloroso BENTORNATA!!!!! :love_4::love_4::love_4:
    Figurati eri sparita e nessuno sapeva niente e così ci siamo preoccupati un pò!Spero davvero tanto di vederti di più!ciao ciao
    Ciao Angela!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Che piacere sentirti!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Ho notato che sei stata assente per un bel po'!!!!!!! :eek:k07:
    Spero non ti sia successo niente di grave. Fammi sapere!!!!! :eek:k07:

    Un abbraccio e bentornata tra noi!!!!!!!!!!!! :froggie_r:love_4:
    Ciao è un pò che non ti vedo,hai troppo lavoro?Mi fai sapere come stai?ciao ciao e grazie!
    Angela, Buon Anno a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Un abbraccio, tanti bacioni da Pegli e a prestissimo!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto