• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ehi Micky...finirà che ti devo dare del lei!:lingua::lingua::lingua:
    Complimenti caro :love_4:
    ..è fiorita....ma mumble mumble...mi sa tanto che la mia amica ha problemi visivi con i colori hi..ih..hi..hi..le ho postate nel 3D...bacioni!!!!
    ..ciao bello..tutto bene..?!?!?
    ..la mia tradescantia stà per fiorire..spero che la sua figlioletta stia bene..posterò la foto del fiore appena si apre..
    ..un baciotto!!!!
    M
    ah scusa ho visto male io...scusa..in pratica sono io che se clicco chiudo?!...ok
    M
    ciao mic..come stai? ..che stai facendo in questo periodo?
    ciao michele, come vanno le piantine che ti ho mandato, ne è sopravvissuta qualcuna?? il pacco andava bene? sono curiosa...
    ...un bacetto a te per la perdita della begonietta..sù sù coraggio!!!
    ..ogni tanto capita porca vacca!!!!
    ..smakkettoni..
    Micky...cavolo, devi rispondere nel mio pannello...non nel tuo!:lingua:
    Come faccio a sapere che hai letto e risposto! :lol:
    Bè , c.que grazie x aver messo gli auguri x lory...nonostante ne avessimo parlato stamattina, mi è sfuggito di postare gli auguri nel forum.
    ...meno male che ci sei tu. Ciao :love_4::love_4:
    ciao sara,sto un po esaurito con lo studio,per ora tutto sotto controllo:martello:
    mi fa tanto piacere che le piantine se la cavano alla grande,ma non avevo dubbi su questo visto che sono andate in buone mani:D
    :love_4:
    Ciao Michele!!!
    Come stai???

    Volevo aggiornarti sulle tue bellissime talee!

    Alla zebrina :love: le ho cambiato vaso, sono andata apposta a comprarne uno nuovo, mi dispiaceva usarne uno rotto sul bordo, merita di meglio, sta crescendo benissimo, ieri l'ho messa sotto la pioggia e sembra abbia gradito molto :D.

    Anche la pilea si è ripresa alla grande, sta già facendo delle foglioline nuove :love: e le foglie vecchie si sono allargate e non ha più la forma a "ventaglio" :D

    L'aeonium armoreum è ancora lì, fermo, ma so che le grassine ci mettono di più a riprendersi e poi la pioggia degli ultimi due mesi non l'ha aiutata molto.
    E' così ferma ma la vedo comunque bene, vediamo con il sole di questi giorni :food:
    E' bellissimissimo!!! :love:

    Grazie per le meraviglie che mi hai mandato! :love_4:
    Non studiare troppo!:)
    Baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto