• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
michele87

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    grazie... :hands13:
    avviso a casa e speriamo bene!!! Ultimamente ho fatto una strage!!! Sono diventata una orchicida :lol: (cinque morti accertate!!!) e la micetta mi sta dando una mano!!! Me ne sta facendo "secche" almeno tre...:lol:
    Appena arrivano ti avviso e le metto sotto chiave insieme alle altre grassine.
    Buona giornata.
    Bianca :Saluto:
    Ma grazie.... ehi hai cambiato avatar...?
    ah eccola lì nel tuo alum....gli ultimi scatti pirma dell'inverno, eh?
    vado a curiosare....!
    Grazie michele. Io personalmente li tengo fuori tutto l'anno (addirittura saranno 20 anni di seguito) e non mi danno problemi. Comunque ne ho preso uno bianco ed uno rosso fuoco...che belli. I prezzi in effetti sono aumentati!

    Giuseppe
    Che belli michele! Io li ho pagati 4,50 euro sia da progress che da Brico verde a capodrise...non ti so dire se sono aumentati...perché un anno fa costavano di meno?
    Comunque si per fiorire in inverno sono stati forzati! Una domanda: ma poi dopo la fioritura invernale faccio bene a tenerli in terra per farli rifiorire in estate? Oppure conviene toglierli e aspettare il prossimo autunno?
    A presto
    un salutino amico Mic! tieni in alto il buon nome del forum, posta tutte le foto di tutte le piante che hai... e... non fare il bravo... ci risentiamo il 5. ciaooo!!!
    Grazie della preferenza :hehe:, tranquillo che non sopporto le tue lagne. La prima fioritura di una pianta è sempre un momento di attesa...!:love_4:
    Complimenti, lei è papà di un bel mazzetto di fiori!:lingua:
    :froggie_r Presumo l'hoya!
    Bene, immagino che sia arcicontento :hands13:
    ...hai visto, che è inutile arrovellarsi, quando è arrivata l'ora giusta, fioriscono.
    :love_4::love_4:
    Ciao Michi!
    Giusto sabato scorso ho chiesto informazioni in un garden perchè la mia begonia quest'anno non è stata molto bene...
    Cmq, mi hanno detto che è una varietà che può durare negli anni ma naturalmente teme il freddo e le gelate (che a RE sono abbastanza frequenti d'inverno). Mi hanno consigliato di tnerla su un pianerottolo d'inverno e di arricchire il terreno ad inizio primavera con dei fertilizzanti appositi per favorire la ripresa vegetativa.
    La mia quest'anno ha sofferto abbastanza, l'ho rinvasata ma non si è ripresa, fa delle foglie piccole e un po' malaticce... mah...
    Non so se ho risposto alla tua domanda, però!!
    We, ciao caro! Ho sentito di Salerno e dell'ordigno bellico...! Tutto a posto alla tua famiglia? Evacuati voi o state tranquilli? Bacioni!!
    Michele, aiutami!
    Ho creato un album su tutte le begonie più belle che ho visto in rete, ma son riuscita a caricare pochissime immagini... Per tutte le altre mi dice "questo file immagine non è valido"... Perchè? Si può rimediare a questo errore? Mi dispiace, sono delle immagini di begonie bellissime!!!
    miche sono arrivate!!!
    e tutto sommato nn stano malissimo. le foglie in cima stanno bene quelle intorno nn stano granche. le levero e la interero cosi da ogni nodo mi sbuca un altro rametto. grazie!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto