• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Waves
Reaction score
23.803

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao!! come sta la 'trapiantata'? spero tutto okay!
    Grazie!!!

    Ma da dove lo avete visto? io non li trovo più i compleanni .........
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Io ho visto dai messaggi profilo recenti, ho visto che in tanti ti facevano gli auguri...!!! i compleanni sono nella sez. membri a destra!! Ciao e buona interminabile settimana :)
    Ciao Waves, grazie per i complimenti sulla mia Rosa!! :)
    Molto carina la tua Paulonia, è cresciuta bene vedo, quanto ci vorrà prima che fiorisca..?
    Buon proseguimento!! :)
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Buondì Cori,
    non ne ho idea, di quando fiorirà, certo è che la dovrò sicuramente mettere in terra! :D figurati, sei veramente brava.!! Buon proseguimento a te e buon w.e per rimanere concreti!!!!! :) :) :)
    • Like
    Reactions: cori_93
    Grazie Wav,per tutti i "mi piace"!!
    Un abbraccione di buon fine settimana!!!
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Di nulla!! è tutto bellissimo :)
    Grazie per i tuoi "mi piace": fa piacere sapere che c'è chi condivide i tuoi gusti e il tuo modo di pensare!!!! Buon fine settimana!!
    Anche altri mi avevano fatto notare che la formichina si era fermata ma per me camminava e non sapevo come fare. La scorsa settimana, invece, si è fermata anche per me e ne ho dovuta cercare un'altra perché, anche inserendola ex novo la vecchia non funzionava più. E ora ceric'è!!!!! Dispiaceva anche a me!!!
    Ciao, ciao
    Ancora coi messaggi visitatori e i commenti 'un ci capisco nulla!!!
    Comunque, vedere qualcosa di bello è sempre un piacere!!!!
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Grazie Dat, mille e mille grazie grandi!!!!! :)
    3/3_vedremo cmq, di certo se fossero andate perse io le cercherò ancora e farò moltiplicare, per cui ti tengo in mente :)
    un caro abbraccio e... buonissima primavera!!!
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Una meravigliosa primavera anche a te!!!! :) :)
    elena_11293
    elena_11293
    grazie!!! che bello che siamo di nuovo in questa stagione :)))
    ti auguro tante belle fioriture!!
    • Like
    Reactions: Waves
    2/3_e tu, come stai? come vanno le tue coltivazioni?
    a proposito, io avrei dovuto spedirti bulbilli di hesperantha, ma quest'anno nessuna delle due ne ha fatti e anzi temo che l'inverno le abbia fatte morire (abbiamo avuto un periodo sempre sotto lo zero, anche fino a -13°)..
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Ma no, non ti preoccupare!!!! mi ero proprio dimenticata... sono già troppe le mie... eh eh mi son fatta un po' prendere la mano e non riesco nemmeno a curarle come si deve... non penso sia il periodo giusto per prenderne di nuove, le farei soffrire!! grazie comunque, sei stata molto gentile :V :V :V
    1/3_ciao carissima!! sto benino, ma piena di impegni e pensieri e proprio non trovo più il tempo per il forum, solo adesso riesco a fare un salto qui giusto per rispondere a msg che mi sono arrivati e per salutarvi, ci tengo :)
    i mici bene, le piante purtroppo un po' meno, anche con loro riesco a fare poco tutto ciò che gli servirebbe, non vedo l'ora di avere un po' più di tranquillità anche per trattarle meglio.
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Mi fa piacere ritrovarti!!! capisco certi periodi anche io trovo davvero poco tempo per venire qui sul forum, magari leggo e basta ;)
    ciao waves, scusa se rispondo adesso, ma avevo il p.c fuori uso! grazie mille per il pensiero, davvero, ti rifaccio gli auguri per il'anno che sta per arrivare, che sia sereno! abbraccio
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Ma figurati!! non fa niente, anzi ti ringrazio, e ti faccio tantissimi auguri di un anno strepitoso :) :V ti abbraccio anch'io
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto